Bernardeschi grazie a Schick: Juve e Fiorentina vicine all'accordo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi grazie a Schick: Juve e Fiorentina vicine all’accordo

Pubblicato

su

bernardeschi

Federico Bernardeschi alla Juventus, c’è l’accelerata dopo che è sfumato Patrik Schick. La Vecchia Signora incontrerà la Fiorentina e cercherà di chiudere il prima possibile per il giocatore

Si avvicina Bernardeschi: non siamo arrivati ancora all’accordo definitivo, ma i contatti, mediati da Beppe Bozzo, sono sempre più fitti e le parti sono sempre più vicine. Queste le ultime novità sulla trattativa, stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport.

Bernardeschi alla Juve: la situazione – 19 luglio

La Juventus è pronta a fare lo sprint decisivo per Federico Bernardeschi. Il tutto grazie a Patrik Schick, perché indirettamente l’affare saltato con la Sampdoria dà la spinta per quello con la Fiorentina. Nella mente del giocatore e dei bianconeri c’è l’idea di evitare il ricongiungimento con la Fiorentina in ritiro, soprattutto alla luce dell’ultimo striscione che i tifosi gli hanno riservato. Bisogna chiudere entro domani, il giorno in cui la Juve parte per gli Usa e il dieci viola per Moena. In programma c’è un incontro in giornata, con la Vecchia Signora che vuole mettere la parola fine alla trattativa ed è motivata a fare bene dopo aver visto sfumare Schick. Secondo La Gazzetta dello Sport si può arrivare a un’intesa sui quaranta milioni di euro più bonus, ovvero un totale di quarantacinque milioni. Difficile che possa entrare una contropartita tecnica nell’affare.