Bichakhchyan: un armeno per la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bichakhchyan: un armeno per la Fiorentina

Pubblicato

su

sousa

La Fiorentina va a pescare in Armenia: il nome nuovo per il calciomercato è Vahan Bichakhchyan dell’FC Shirak, le ultime notizie a riguardo

Vahan Bichakhchyan è il nuovo obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Il nome a tanti dirà poco ma gioca nell’FC Shirak, una delle squadre più importanti del calcio armeno, ed è un laterale d’attacco. Ha diciassette anni e per adesso non può trasferirsi altrove perché il regolarmente vieta l’addio all’Armenia prima del compimento della maggiore età ma la Fiorentina ha intenzione di fare sul serio e di prenderlo per la prossima estate. Il 9 luglio 2017 è la data in cui diventerà diciottenne e per allora la Fiorentina vuole aver chiuso.

UN AFFARE PER LA FIORENTINA – Il giovane Bichakhchyan per ora sarà a Firenze ma non a titolo definitivo, perché trascorrerà una settimana di prova con la formazione toscana prima di un eventuale trasferimento, come riporta PanArmenian. Di lui in patria si parla molto bene, anche all’estero si sono resi conto delle sue potenzialità, tanto che alcuni giornali specializzati lo hanno inserito nella lista dei migliori talenti del 1999.