Boateng non lascia, raddoppia: «Felice al Las Palmas» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Boateng non lascia, raddoppia: «Felice al Las Palmas»

Pubblicato

su

boateng las palmas

Kevin Prince Boateng ha trovato la sua oasi felice in quel di Las Palmas: gol, assist e giocate d’alta scuola. L’intenzione è di rinnovare il suo accordo annuale

Kevin Prince Boateng è tornato ai suoi livelli grazie all’approdo in Liga. L’opportunità concessagli dal Las Palmas è stata colta al volo dal centrocampista, tanto che sarebbe già in cantiere il prolungamento del suo contratto annuale. Intercettato dai microfoni della stampa ghanese, l’ex calciatore del Milan e dello Schalke 04 si è espresso in merito al presente ma soprattutto al futuro: «Ho 29 anni ed ho trovato un club che crede in me: spero di rimanerci a lungo, vedremo a breve».
I NUMERI DEL GHANESE – Il rilancio di Boateng in terra spagnola è testimoniato dai numeri e dalle sue statistiche. 4 gol e svariati assist in questo suo inizio di stagione, con la squadra che esprime un calcio divertente e talvolta efficace. La classifica è più che discreta e nessuno ha intenzione di fermarsi qui. La strepitosa rete costruita e segnata dallo stesso giocatore, in quel di Villareal, è stata la ciliegina sulla torta. «Sto vivendo una nuova vita a Las Palmas, sto bene e credo che si denota dalle statistiche: il club è felice di me», ha concluso.