Connect with us

2021

Bologna, Bigon: «Mai vicini ad Ibrahimovic. Creeremo problemi al Milan»

Published

on

Bologna Stojinovic

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato prima della gara contro il Milan: ecco le sue dichiarazioni su Ibrahimovic

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – «La partita sulla carta è molto complicata, ma siamo fiduciosi di poter far bene e portare a casa qualcosa. Lo vedi dalla formazione, hanno spinta, sono davanti e devono restarci. Hanno impostato una partita aggressiva e per questo sarà ancora più complicata, ma il Bologna ha le sue frecce e siamo convinti di poterli mettere in difficoltà. La squadra anche con la Juve ha creato, bisogna cercare di essere concreti: creeremo sicuramente dei problemi al Milan, ne subiremo anche, quindi dovremo essere bravi a tenere botta».

IBRAHIMOVIC«Non siamo mai stati vicini, senonché Ibra e Mihajlovic da grandi amici si erano sentiti quando Ibra aveva deciso di tornare in Europa e avrebbe preso in considerazione le opportunità che gli sarebbero capitate. Quando è arrivato il Milan ha scelto quellì’opportunità e i fatti gli hanno dato ragione. Tolto quel contatto col mister altro non c’è stato, ci avvisò che aveva deciso per il Milan».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×