Infortunio Di Francesco: problema muscolare, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Di Francesco: problema muscolare, le ultime

Pubblicato

su

Bologna, infortunio Di Francesco: il giovane attaccante rossoblu ha accusato dei problemi muscolari in Under 21. Lo staff medico ha permesso al calciatore di lasciare il ritiro azzurro, saltando l’amichevole con la Danimarca

Infortunio Di Francesco, piove sul bagnato in casa Bologna. I rossoblu stanno attraversando un periodo particolarmente sfortunato dal punto di vista fisico, con Destro out per diverse gare e Verdi reduce da un grave infortunio. L’esterno offensivo ha accusato dei problemi in Under 21, nell’amichevole tra Inghilterra e Italia. L’ex Virtus Lanciano ha lasciato il ritiro azzurro e si sottoporrà nelle prossime ore ad ulteriori accertamenti.
IL COMUNICATO – Ecco la nota ufficiale della Federazione italiana sulle condizioni di Di Francesco: «Di Biagio dovrà fare a meno di Federico Di Francesco, che ha lasciato il ritiro a causa dell’infortunio muscolare riportato in occasione della sfida con l’Inghilterra poco dopo aver realizzato il gol del momentaneo 2-1 in favore dell’Italia».