2013
Bologna, Kone: « Voglio restare. Portanova? Tutto ok con lui »
CALCIOMERCATO BOLOGNA KONE GENOA PORTANOVA – Ha parlato oggi ai giornalisti in casa Bologna il centrocampista Kone, uno dei protagonisti della salvezza dei felsinei in questa stagione. Il giocatore si è complimentato con i suoi per salvezza, ammettendo di aver pensato anche lui fosse più difficile arrivarci con così largo anticipo. Il giocatore ha parlato poi di mercato e della partita con il Genoa contro un ex particolare: Portanova.
PROPOSITI – « Abbiamo disputato un campionato importante: siamo una squadra vera e vogliamo finire bene. Il mister è uno che non molla mai: tutti pensavano avremmo fatto fatica quest’anno a salvarci, non è stato così. Sono convinto che il lavoro paghi e io ho lavorato tanto con il mister e i compagni. Sono migliorato. La mia volontà è di rimanere con questo, però non dipende da me », le parole di Kone.
EX – « Portanova? Daniele è stato molto importante per lo spogliatoio, ci è venuto a trovare dopo la cessione e con lui abbiamo un rapporto molto bello. Lo saluteremo ».