Connettiti con noi

Bologna News

Bologna – Palermo, ultima chiamata per Mounier

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Bologna – Palermo: punti importanti in palio ma anche chance d’oro per Anthony Mounier. L’esterno rossoblu, finito ai margini della formazione di Donadoni, è alla ricerca di riscatto: è l’ultima chiamata per lui

Reduce dalla sconfitta contro la Roma, c’è Bologna – Palermo per la formazione di Roberto Donadoni. I rossoblu stanno attraversando un periodo delicato, con pochi punti raccolti nelle ultime uscite e un’infermeria sempre più piena, con Di Francesco ultimo calciatore in ordine di tempo passato dai box per problemi fisici. Ma in casa felsinea c’è anche chi cerca riscatto.

ULTIMA CHIAMATA PER MOUNIER – Parliamo dell’esterno offensivo Anthony Mounier, arrivato nell’estate 2015 dal Montpellier, è finito ai margini della rosa di Donadoni dopo una stagione più che buona, divisa in due tronconi: la partenza super, con tre reti nelle prime uscite, ed una seconda fase condita da prestazioni in chiaroscuro. In estate è stato ad un passo dal Lorient, ora ha un’occasione unica visti i numerosi infortuni: Mounier può riprendersi il Bologna, è l’ultima chiamata.