Bologna: serve un altro difensore? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna: serve un altro difensore?

Pubblicato

su

infortunio gastaldello

Mentre si definiscono gli arrivi di Sadiq e Torosidis, il Bologna pensa di acquistare un nuovo difensore, dati i problemi di Maietta

Ad una settimana dalla fine del calciomercato, il Bologna di Roberto Donadoni s’interroga: “c’è bisogno di un altro difensore?“. Dopo il secondo infortunio stagionale di Maietta è possibile che la società rossoblù torni sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il reparto difensivo che possa sostituire l’ex Verona in caso di problemi fisici durante la stagione. Due i nomi sui quali si ragione: Paletta, con il quale Donadoni ha già lavorato ai temi di Parma ed Helander, difensore 23enne dell’Hellas Verona.

SOLUZIONE INTERNA – L’acquisto di un difensore da parte del Bologna, però, non è scontato. La società potrebbe decidere anche di puntare su un calciatore cresciuto nel proprio settore giovanile, ovvero Ferrari che, durante la sosta, dovrebbe riprende ad allenarsi regolarmente. Il Bologna punta anche fortemente su Oikonomou, un investimento che la società spera di veder valorizzato durante questa stagione.