Calciomercato Juve: Eurosport svela il piano per arrivare a Di Maria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve-Di Maria, torna in voga un’ipotesi clamorosa: Neymar può far saltare il banco

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Eurosport apre una clamorosa pista Di Maria, ma solo se il Psg riesce a strappare Neymar al Barcellona. Con 70 milioni il Fideo può diventare bianconero, ma tutto dipende dal brasiliano

Eurosport rilancia una trattativa complicatissima per tanti aspetti, ma non campata per aria. Tutto ruota attorno al Psg e a quello che può diventare il colpo di mercato più pazzo dell’estate: Neymar. L’asso brasiliano è finito nel mirino dello sceicco Al-Khelaifi, che sta cercando di condurre una trattativa straordinariamente ricca di incognite. Il club parigino ha messo sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 220 milioni di euro. Una vera e propria follia e in Francia cominciano a crederci seriamente, visto che Neymar può essere liberato dal Barcellona, ma solo e soltanto ad un prezzo stellare. Il Barcellona a quel punto potrebbe forzare la mano con la Juve per Paulo Dybala, ma in questo senso questa ipotesi sfiora i confini del fantamercato. Ma l’affare Neymar può liberare a sorpresa Angel Di Maria.

https://www.instagram.com/p/BTUL550lH7W/?taken-by=angeldimariajm

Il Fideo, nel caso in cui Neymar dovesse andare a Parigi, potrebbe essere liberato dal Psg, che lo valuta circa 70 milioni di euro. E, secondo Eurosport, la Juve sarebbe pronta ad assicurarsi l’argentino, un top player che può cambiare il volto dei bianconeri. Di Maria è da tempo un obiettivo dell’Inter, ma le cifre sono proibitive e la prospettiva di non giocare la Champions League non lo scalderebbe più di tanto. Ecco allora che può esserci l’inserimento di Marotta e Paratici, pronti a dare l’assalto a Di Maria, che oggi resta una follia di mercato. Ma, perché no, può diventare un’ipotesi più concreta se Neymar non dovesse resistere al fascino della Tour Eiffel.