Spagna-Italia: Bonucci lontano da Buffon e Barzagli durante gli inni, sui socia... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia: Bonucci lontano da Buffon e Barzagli, social sospettosi – FOTO

Pubblicato

su

immobile belotti bonucci italia

Il neo-milanista Bonucci lontano dagli ex compagni della Juventus Barzagli e Buffon durante gli inni nazionali di Spagna-Italia: non è la prima volta che succede, ma stavolta i social ci fanno caso e dicono…

Al di là di quello relativo alla penosa sconfitta dell’Italia, ieri contro la Spagna, sono altri i temi che nelle ultime ore hanno tenuto banco sui social. Quasi tutti relativi, pure quelli, nemmeno a dirlo alle tematiche legate agli Azzurri sulla strada delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Una parte dell’attenzione dei tifosi italici, in particolar modo, non poteva non concentrarsi su Leonardo Bonucci, alla prima uscita ufficiale in maglia azzurra da ex giocatore della Juventus. Per la prima volta dopo un po’ di settimane il neo-capitano del Milan era chiamato a condividere il reparto con i suoi ex compagni di spogliatoio: Gianluigi Buffon (pure lui obiettivo degli spietati social. Leggi anche: Italia-Spagna: Buffon in ritardo sul primo gol? Social spietati – FOTO) ed Andrea Barzagli. Non c’era invece l’altro componente dell’ormai ex quartetto Giorgio Chiellini, tornato a casa perché infortunato. Qualcuno però ha notato un particolare interessante…

pelle bonucci florenzi italia

Al momento degli inni nazionali, prima dell’inizio della partita, Bonucci si sarebbe disposto in una posizione abbastanza insolita, ovvero lontano sia da Barzagli che da Buffon, che invece erano vicini (come sempre). Posizione non del tutto insolita a dire il vero perché, come la storia recente della Nazionale ha certificato, non sempre il neo-acquisto rossonero si era posizionato vicino ai suoi (ex) compagni di squadra (vedi foto in alto). Non è successo comunque nemmeno ieri e, secondo i teorici del complotto, tutto questo confermerebbe le voci (mai davvero smentite) di una rottura netta, se non addirittura di un litigio tra Bonucci ed i suoi ex compagni. Ovvio, al di là di quanto raccontato e di quanto affermato dai diretti interessati, bisognerebbe vedere del marcio lì dove, almeno al momento, non ci sono prove ci sia sul serio. Però se tanti indizi possono fare una prova…

https://www.instagram.com/p/BYkYC9uFYgg/?tagged=spagnaitalia

Spagna-Italia: Bonucci lontano da Bonucci e Barzagli durante gli inni. Social sospettosi…

Spagna-Italia: Bonucci lontano da Bonucci e Barzagli durante gli inni. Social sospettosi…

Spagna-Italia: Bonucci lontano da Bonucci e Barzagli durante gli inni. Social sospettosi…

Spagna-Italia: Bonucci lontano da Bonucci e Barzagli durante gli inni. Social sospettosi…