Bony al Verona salta: il Manchester City lo dà allo Swansea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bony al Verona salta: il Manchester City lo dà allo Swansea

Pubblicato

su

pecchia hellas verona

La trattativa per portare Wilfried Bony all’Hellas Verona sembrava in dirittura d’arrivo, invece, è saltata proprio al fotofinish. Il Manchester City dice no, andrà allo Swansea – ore 20.20

Bony non andrà al Verona, è poco ma sicuro. Il Manchester City preferisce monetizzare da una cessione dell’ivoriano invece di darlo in prestito e per questo lo darà in Premier League. Il miglior offerente è lo Swansea e i media inglesi danno l’affare già per fatto. Lo stesso centravanti sarebbe in viaggio verso il Galles e per lui sarebbe un ritorno dato che il City lo prese proprio dallo Swansea.

Niente Bony per il Verona – ore 14.25

C’è chi dice “no”, ci scusi Vasco Rossi se prendiamo in prestito la sua canzone per descrivere l’inaspettata piega che ha preso la trattativa per portare Bony al Verona. Il Manchester City, come riferisce Sky Sport, avrebbe rifilato il due di picche ai gialloblu e sarebbe intenzionato a cederlo in Premier League, allo Swansea.

Wilfried Bony dal Manchester City al Verona: l’affare si farà, dato che lo stesso attaccante ha detto sì. Vuole l’Hellas e la Serie A, ha rifiutato anche la chiamata dello Swansea – ore 7.25

Wilfried Bony sarà un giocatore dell’Hellas Verona. La notizia sembrava improbabile fino a poche ore fa, quando è sceso in campo l’attaccante del Manchester City: l’offerta del Verona è convincente, inoltre vuole provare la nuova sfida con la Serie A e per questo ha tutta l’intenzione di dire sì ai gialloblu. Arriverà a titolo temporaneo e probabilmente il City si accollerà parte del suo ingaggio da quattro milioni di euro. L’africano è atteso a Milano, dove in questo momento si trova il suo entourage: lì prenderanno il via le manovre per passare al Verona in modo ufficiale. Svolgerà le visite mediche e firmerà nelle prossime ore. Il colpaccio del Verona è pronto a diventare realtà, Bony va a rinforzare l’attacco di mister Pecchia, stando a Sky Sport.