Brescia, differenziato per cinque giocatori - Calcio News 24
Connect with us

2009

Brescia, differenziato per cinque giocatori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Nel pomeriggio la squadra ha proseguito la preparazione al San Filippo svolgendo esercizi di forza esplosiva in salita oltre alla consueta partitella finale giocata su porzione ridotta di campo a ranghi misti.
Lavoro differenziato per Bega, Berardi, Filippini, Zambelli e Zanetti, mentre Dallamano sta intensificando la ripresa lavorando in palestra assieme ad Alex Maggi.
Assenti i nazionali Daprelà , Kone e Mareco, mentre è rientrato dall’impegno con l’Italia Under 19 (1-0 in amichevole all’Olanda con gol di Iemmello) il portiere Nicola Leali. Domani partiranno per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali anche Perparim Hetemaj (Finlandia “A”) e Richard Lasik (Slovacchia Under 19).
Questa sera alle ore 20.30, presso l’Auditorium del Liceo “Leonardo”, Marco Zambelli riceverà  l’Oscar dello Sport Bresciano per la specialità  calcio. Alla cerimonia di premiazione presenzierà  anche il presidente Gino Corioni.
Domani e domenica la squadra resterà  a riposo: la ripresa degli allenamenti avverrà  lunedì pomeriggio al Centro Sportivo San Filippo di Brescia alle ore 15.30.

Fonte: Bresciacalcio.it