Buffon ct? Il portiere della Juventus: «Non mi dispiacerebbe» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Buffon ct? Il portiere della Juventus: «Non mi dispiacerebbe»

Pubblicato

su

buffon italia

Gigi Buffon ct della Nazionale, l’ipotesi non dispiace al portiere della Juventus. Alla soglia dei quarant’anni, il numero uno dei bianconeri pensa al futuro

Che ne sarà di Gianluigi Buffon? Il portiere della Juventus domenica compirà quaranta anni e dovrà capire cosa vorrà fare “da grande”. Si è già espresso sul suo possibile ritiro, ma da qualche settimana è in piedi una clamorosa ipotesi: Gigi Buffon ct della Nazionale. Come si vedrebbe sulla panchina dell’Italia lo ha rivelato lo stesso Buffon: «Un incarico da ct mi piacerebbe perché unisci un paese intero. Italia? Non solamente gli azzurri».

Le parole di Buffon a La Repubblica portano alla mente di tutti le sue lacrime alla fine del playoff perso con la Svezia. Dopo l’addio di Ventura, sono stati fatti molti nomi per la guida dell’Italia ma ancora nessuno ha occupato la panchina. Lo scenario Buffon intriga molti addetti ai lavori, ma adesso bisogna davvero capire cosa vuole fare il portiere della Juventus. Campo, panchina o addirittura politica: deve sciogliere le riserve.