Buffon firma autografo a partita in corso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Buffon firma autografo a partita in corso

Pubblicato

su

zoff buffon juventus

Gigi Buffon, portiere della Nazionale italiana,  fa un autografo a un tifoso invasore durante il match con il Liechtenstein

Ieri sera il portiere nonchè capitano della Nazionale italiana Gigi Buffon, si è reso protagonista di un gesto molto particolare. Nei minuti finali della partita vinta dagli azzurri, 0-4 sul campo del Liechtenstein, il numero 1 italiano si è infatti concesso per la firma di un autografo a partita in corso. Con i ragazzi di mister Ventura in attacco e con la poca pericolosità mostrata dall’avversario, il classe ’78 ha pensato giustamente di occupare il tempo mancante in maniera bizzara.
INVASORE FORTUNATO: Il fortunato tifoso è stato un invasore, lanciatosi in campo dalle tribune dello stadio di Vaduz. Lo strano personaggio, vestito in tuta da sci tricolore, aveva un obiettivo preciso: avere l’autografo del portierone della Juventus. E così è stato, una volta capita la non pericolosità della situazione, Buffon si è prestato alla firma regalando un sorriso al ragazzo, ma anche a tutto il pubblico che stava guardando la partita.