Cagliari, parla Giulini: «La trattativa per Nainggolan va avanti»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, parla Giulini: «La trattativa per Nainggolan va avanti»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini

Conferenza stampa Giulini: il presidente del Cagliari ha parlato dal ritiro della squadra, toccando anche argomenti di calciomercato

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato dalla sala stampa del campo di Celledizzo, sede del ritiro del Cagliari, per presentare la nuova stagione agonistica e rispondere alle domande di Calciomerato.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI GIULINI

ROSA E NAINGGOLAN – «Per  la costruzione della squadra ripartiamo da quelle che sono state le ultime otto partite entusiasmanti della passata stagione. I ragazzi hanno mostrato grande attaccamento e per questo tanti calciatori saranno confermati. Abbiamo dei valori, faremo di necessità virtù inserendo pochi giocatori sperando di soffrire meno rispetto all’ultimo campionato. Su Nainggolan? I contratti come quelli di Radja sono anacronistici per quanto accaduto col Covid. La trattativa andrà avanti, ci auguriamo che possa far ancora parte di questo gruppo».

NANDEZ – «Non ci sono offerte concrete, nessuno ci ha contattato. Il fatto di non riuscire a cedere uno dei nostri pezzi importanti ci penalizza sul mercato, ma è anche bello pensare che ne abbiamo tanti di giocatori così. Siamo pronti a non fare cessioni in caso di assenza di offerte importanti, ma con il lavoro di questi 7 anni riusciremo a superare questo periodo di crisi economico-finanziaria generale».