Calciomercato Bologna, duelli per Ivan e Gerson - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bologna, duelli per Ivan e Gerson

Pubblicato

su

gerson

Calciomercato Bologna, si preannuncia una finestra di gennaio ricca di duelli: col Palermo per Andrei Ivan del Craiova e con l’Empoli per Gerson della Roma

Calciomercato Bologna ricco di sfide, a gennaio ci saranno scontri su scontri per Gerson e per Andrei Ivan. Proprio Andrei Ivan è una delle novità del mercato del Bologna, il giocatore romeno milita nel Craiova e sta facendo benissimo in questa prima parte di stagione. Il team felsineo lo ha adocchiato anche perché servono elementi nel reparto offensivo, ma c’è da stare attenti al Palermo. Ivan è stato proposto pure ai siciliani e c’è la possibilità che a gennaio si possa vedere una bella sfida tra le due compagini di Serie A per il romeno.

CALCIOMERCATO BOLOGNA: GERSON E IVAN – L’altro nome per cui il Bologna può far scintille è Gerson. Centrocampista offensivo (ma anche centrale) della Roma, il brasiliano verrà quasi sicuramente dato in prestito a gennaio per fargli prendere confidenza con la Serie A. La Roma ha un ottimo rapporto con l‘Empoli e ha già imbastito con gli azzurri numerose operazioni di mercato ma pure col Bologna il feeling è buono e la lotta sarà proprio tra Empoli e rossoblu, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport.