Marsiglia: occhi puntati sullo svincolato Caceres - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marsiglia: occhi puntati sullo svincolato Caceres

Pubblicato

su

caceres juventus

Rudi Garcia, allenatore dell’Olympique Marsiglia, potrebbe offrire un contratto a Martin Caceres, il quale dopo essersi svincolato dalla Juventus non è ancora approdato in nessun club

Martin Caceres, terminata l’esperienza in maglia bianconera, nella scorsa finestra di mercato, era vicinissimo a passare all’Inter, ma alla fine la trattativa non andò in porto. Il terzino uruguaiano classe ’87 era approdato in maglia bianconera nella stagione 2009/10 collezionando 15 presenze e un gol. Dopo la parentesi al Siviglia, il calciatore è tornato nuovamente alla Juve, dove dalla stagione 2012 al 30 giugno 2016 ha giocato 69 incontri, realizzando anche 3 reti. Dopo 6 anni in maglia bianconera e terminato il contratto che lo legava alla società torinese, è stato svincolato. Il suo futuro potrebbe essere la Ligue 1, dove andrebbe a giocare in una squadra allenata da un volto noto dalle parti di Trigoria, un certo Rudy Garcia.
CACERES- MARSIGLIA: SI PUO’ – Il tecnico francese, dopo aver rescisso il contratto che lo legava alla Roma, è tornato ad allenare in patria, al Marsiglia. Garcia ha sempre apprezzato le doti tecniche e fisiche del calciatore uruguaiano e vorrebbe che vestisse la maglia dell’OM. Le indiscrezioni sono state confermate da La Provence; il giornale francese infatti, sostiene che il difensore potrebbe rivedere i propri programmi e decidere di accasarsi all’Olympique Marsiglia, senza aspettare che una big del nostro campionato torni su di lui.