Connettiti con noi

Calciomercato

De Sciglio è della Juventus: «Dimostrerò di poterci stare»

Pubblicato

su

bernat de sciglio bayern monaco-milan

Ora è anche ufficiale, Mattia De Sciglio dà l’addio al Milan: è ufficiale il suo trasferimento alla Juventus. Contratto quinquennale per il laterale difensivo: ecco le cifre dell’operazione

Arrivano le prime dichiarazioni di Mattia De Sciglio da calciatore della Juventus. Ecco quanto esternato ai microfoni di J TV: «Sono molto emozionato perché arrivo in una squadra top, sia in Italia che in Europa. Per me è un onore essere qui e farò di tutto per ripagare la fiducia di questa società. I miei obiettivi? Ma, sicuramente, il primo sarà quello di riuscire ad entrare all’interno del gruppo, a guadagnarmi il rispetto dei compagni, perché penso che sia fondamentale. E poi farò il massimo per dimostrare di poterci stare in questa squadra e per guadagnare il sostegno dei tifosi. Come dovranno chiamarmi? Non ho un soprannome, tutti mi chiamano Desci, che è l’abbreviazione del mio cognome».

De Sciglio-Juventus: arriva il comunicato dell’ufficialità – 20 luglio, ore 12.25

Nuovo rinforzo per la Juventus di Massimiliano Allegri: è ufficiale l’arrivo di Mattia De Sciglio dal Milan. Ieri il laterale difensivo ha svolto le visite mediche e ha messo nero su bianco un contratto quinquennale con i bianconeri. Ecco le cifre dell’operazione: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società AC Milan S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.