De Sciglio è della Juventus: «Dimostrerò di poterci stare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Sciglio è della Juventus: «Dimostrerò di poterci stare»

Pubblicato

su

bernat de sciglio bayern monaco-milan

Ora è anche ufficiale, Mattia De Sciglio dà l’addio al Milan: è ufficiale il suo trasferimento alla Juventus. Contratto quinquennale per il laterale difensivo: ecco le cifre dell’operazione

Arrivano le prime dichiarazioni di Mattia De Sciglio da calciatore della Juventus. Ecco quanto esternato ai microfoni di J TV: «Sono molto emozionato perché arrivo in una squadra top, sia in Italia che in Europa. Per me è un onore essere qui e farò di tutto per ripagare la fiducia di questa società. I miei obiettivi? Ma, sicuramente, il primo sarà quello di riuscire ad entrare all’interno del gruppo, a guadagnarmi il rispetto dei compagni, perché penso che sia fondamentale. E poi farò il massimo per dimostrare di poterci stare in questa squadra e per guadagnare il sostegno dei tifosi. Come dovranno chiamarmi? Non ho un soprannome, tutti mi chiamano Desci, che è l’abbreviazione del mio cognome».

De Sciglio-Juventus: arriva il comunicato dell’ufficialità – 20 luglio, ore 12.25

Nuovo rinforzo per la Juventus di Massimiliano Allegri: è ufficiale l’arrivo di Mattia De Sciglio dal Milan. Ieri il laterale difensivo ha svolto le visite mediche e ha messo nero su bianco un contratto quinquennale con i bianconeri. Ecco le cifre dell’operazione: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società AC Milan S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022».