Calciomercato Fiorentina: idea Laxalt per la fascia sinistra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: idea Laxalt per la fascia sinistra

Pubblicato

su

laxalt probabili formazioni genoa - bologna

Calciomercato Fiorentina: la società gigliata valuta diversi profili per rinforzare la difesa, tra questi quelli di Laxalt e Caceres

La Fiorentina è una delle grandi incompiute di questa prima parte di stagione. Se in Europa League le cose sono andate per il meglio, con la qualificazione come primi del girone, non si può dire altrettanto per il campionato, dove l’attuale nono posto a soli 27 punti non può bastare a una società ambiziosa come quella viola. Urgono allora alcune mosse di mercato per cercare di farsi trovare pronti per la seconda decisiva parte di stagione.
CALCIOMERCATO FIORENTINA, LAXALT PER LA CORSIA – Secondo la Gazzetta dello Sport una delle idee del direttore sportivo dei gigliati Pantaleo Corvino sarebbe Diego Laxalt, esterno sinistro in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino che di ala. Oltre a quello del Genoa, per il quale la trattativa è ancora tutta da imbastire, un altro uruguaiano potrebbe presto sposare il progetto Fiorentina si tratta dello svincolato Martin Caceres, giocatore d’esperienza internazionale che potrebbe dare una grossa mano nel balbettante reparto arretrato di Paulo Sousa. Terzo nome caldo è quello di Benoit Costil estremo difensore del Rennes che diventerebbe il vice Tatarusanu vista la troppa poca esperienza di Lezzerini.