Calciomercato Genoa: conferme su Borja, i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Genoa: conferme su Borja, i dettagli

Pubblicato

su

preziosi genoa

Calciomercato Genoa: l’agente di Miguel Borja, attaccante dell’Atletico Nacional, confessa l’offerta rossoblù per il suo assistito

CALCIOMERCATO GENOA: CONFERME SU BORJA, 31 DICEMBRE – Miguel Borja, ex attaccante del Livorno, ora all’Atletico Nacional di Medellin, potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Colombia. «Per Miguel l’unica offerta formale arrivata finora è stata quella del Genoa. Non ci soddisfa a livello economico, ma torneremo a parlarne e aspettiamo che la risposta ufficiale la dia l’Atletico Nacional» ha detto il suo agente Martan a “Tv Caracol“. Il giocatore piace e il Genoa potrebbe dargli una nuova chance in Italia.Nelle ultime ore la società ha fatto pressing per lo juventino Hernanes e tiene vive le idee che portano agli svincolati Ledesma, Pizarro e Munari.

CALCIOMERCATO GENOA: OFFERTA PER BORJA, ECCO LA VALUTAZIONE – 30 DICEMBRE – Miguel Borja, attaccante dell’Atletico Nacional, è il sogno proibito del Genoa di Preziosi, da sempre attento al mercato sudamericano. In molti non ricordano che Borja, che ha trascinato a suon di gol il proprio club in questa stagione, ha fatto una fugace esperienza con la maglia del Livorno in Italia. Ieri il suo agente ha confermato la presenza di un’offerta da parte del Genoa, tuttavia, la valutazione che ne fa l’Atletico Nacional si attesta sui 10 milioni di euro.

Il Genoa nel bene o nel male ci ha abituato a essere sempre tra le protagoniste del calciomercato, in ogni sessione la squadra rossoblù viene rivoluzionata dalle cessioni e dai successivi acquisti. A far le valigie prima ancora dell’apertura ufficiale della finestra invernale due pedine fondamentali dello scacchiere di mister Ivan Juric: Leonardo Pavoletti e Tomas Rincon. Ora urgono dunque rinforzi e in quest’ottica sono molto interessanti le parole di Oscar Ignacio Martan, procuratore di Miguel Borja.
CALCIOMERCATO GENOA: OFFERTA PER BORJABorja è un attaccante colombiano dell’Atletico Nacional, che piace e non poco al Grifone. Queste le parole rilasciate dall’agente del ragazzo a GolCaragol: «Ci sono stati diversi club interessati al ragazzo, ma a oggi l’unica offerta ufficiale e formale ci è pervenuta dal Genoa. La proposta per ora non è soddisfacente, ma la speranza è di riparlarne presto con sviluppi positivi». Esce dunque allo scoperto Martan, così come il Genoa che vuole una prima punta importante che copra il buco lasciato dall’ormai ex Pavoletti. Borja potrebbe essere il nome giusto.