2015
Genoa: test Jonathan, riecco Borriello | Ts
Verifiche prima della firma dell’estero, contatti per l’attaccante
Prosegue il lavoro tra difesa e centrocampo, con un occhio anche all’attacco, per il Genoa, che la prossima settimana dovrebbe chiudere la trattativa per Issa Cissokho: il Nantes si è rassegnato alla cessione per 500 mila euro.
NUOVA PISTA – Il nuovo obiettivo del Grifone, però, è Jonathan: l’esterno brasiliano, svincolatosi dall’Inter, è in possesso del passaporto italiano, ma desta dubbi per le sue condizioni fisiche, visto che a febbraio si è dovuto operare al ginocchio. Prima di tesserarlo, dunque, il Genoa, come riportato da Tuttosport, vuole sottoporlo alle visite mediche per verificare che sia ampiamente recuperato. Poi potrà essere consegnato all’allenatore Gian Piero Gasperini. Attenzione, però, al Torino, che è interessato.
CHI SI RIVEDE – Per l’attacco ci sono stati contatti con Marco Borriello, che vorrebbe restare in Italia per un’altra stagione prima di andare negli Stati Uniti. Dopo l’esperienza al Bari il portiere Donnarumma dovrebbe rientrare, ma per essere poi girato al Latina, visto che in prima squadra ci sono Perin e Lamanna.