Calciomercato Inter, parte la caccia al sostituto di Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, parte la caccia al sostituto di Lukaku

Pubblicato

su

E’ già partito il casting dell’Inter per la ricerca dell’erede di Lukaku. Tanti i nomi sul tavolo, da Vlahovic a Dzeko

Romelu Lukaku lascerà un vuoto incolmabile anche più di quello lasciato da Achraf Hakimi sulla fascia destra. L’attaccante belga, vero protagonista dello scudetto nerazzurro, sarà difficilmente rimpiazzabile.

L’Inter comunque è già partita con il casting delle punta, alla ricerca di due colpi che possano completare il reparto. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i nomi sono sostanzialmente tre: Vlahovic, Dzeko e Zapata.

Il profilo preferito dalla dirigenza nerazzurra, anche per età, è quello del serbo della Fiorentina. Il presidente Commisso, però, non ha aperto alla cessione e reputa il suo attaccante incedibile. Il nome che più si avvicina alle caratteristiche di Lukaku è quello di Zapata, e qui i discorsi sono differenti. Percassi è disposto ad ascoltare ipotetiche offerte da parte dell’Inter, ma non è sicuramente pronto a regalare sconti.

L’ultimo nome fatto nelle ultime ore è quello di Dzeko, da due anni ormai costantemente nei radar di Ausilio e Marotta. Il bosniaco – scrive la Rosea -, è in scadenza l’anno prossimo e si muoverebbe solo in caso di un’offerta biennale. Mourinho reputa fondamentale il suo numero 9 e non vorrebbe privarsene a così poco dall’inizio del campionato.

TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM