Calciomercato Inter, offerta per Kjaer: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, offerta per Kjaer: le cifre

Pubblicato

su

Pioli

Calciomercato Inter, non solo Lindelof per la difesa: occhi su Simon Kjaer, danese del Fenerbahce. Pronta l’offerta del club nerazzurro, ecco cifre e dettagli

Inter al lavoro in vista del derby della Madonnina contro il Milan, in programma domenica 20 novembre alle ore 20:45, ma non solo. Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra è attiva per regalare al tecnico Stefano Pioli innesti di valore nel mercato di gennaio: per il centrocampo il profilo ideale è quello di Lucas Biglia della Lazio ma la priorità va senza dubbio al reparto arretrato. Sul taccuino di Piero Ausilio c’è il nome di Lindelof del Benfica, ma non solo.
DIFENSORE IN ARRIVO DALLA TURCHIA? – Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano turco Hurriyet, l’Inter ha messo nel mirino Simon Kjaer: ex Roma classe 1989, Kjaer è la colonna difensiva del Fenerbahce ed in questa prima parte di stagione ha raccolto 12 presenze e due reti tra Super Lig e Europa League. Kjaer, protagonista di un diverbio accesso con Ibrahimovic recentemente, è valutato 15 milioni di euro dal Biscione: l’offerta è pronta, ma i turchi chiedono almeno 20 milioni di euro.