Calciomercato Inter: Gagliardini, quanto mi costi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Inter: Gagliardini, quanto mi costi

Pubblicato

su

gagliardini inter

Calciomercato Inter, sono tre i nomi attorno a cui ruotano le idee per il centrocampo: Lucas Leiva del Liverpool, Roberto Gagliardini dell’Atalanta e Joao Moutinho del Monaco

CALCIOMERCATO INTER: L’ATALANTA FISSA IL PREZZO PER GAGLIARDINI, ORE 15,41 – Piero Ausilio sta lavorando per rinforzare la linea mediana a disposizione di mister Pioli. Obi Mikel e Lassana Diarra rappresentano due elementi maturi e di spiccata esperienza internazionale, ma c’è un altro nome che stuzzica il dirigente neroazzurro: Roberto Gagliardini. La giovane promessa della Dea, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe valutata ben 25 milioni di euro dalla dirigenza orobica.
L’Inter ha bisogno di nuovi centrocampisti e nel prossimo calciomercato si farà sentire per Joao Moutinho, Lucas Leiva e Roberto Gagliardini. Lucas è arrivato alla fine del suo ciclo con il Liverpool, andrà in scadenza nel 2018 ed è il tipo di giocatore che piace a mister Stefano Pioli. Può aiutare il fatto che il brasiliano sia assistito da Kia Joorabchian, molto vicino all’Inter, e infatti si parla già di prestito. Stando a La Gazzetta dello Sport bisogna stabilire se ci sarà obbligo o diritto di riscatto.
CALCIOMERCATO INTER: GAGLIARDINI, LE ULTIME – Non è iniziata una vera e propria trattativa per lui ma comunque Roberto Gagliardini è un giocatore che fa molta gola all’Inter. Più che altro i nerazzurri non vogliono lasciare strada libera alla Juventus per arrivare a uno dei gioielli dell’Atalanta e quindi l’impressione è che nei prossimi mesi a Milano facciano un tentativo per Gagliardini. Secondo Il Corriere dello Sport infatti il giovane della Dea è nella lista dei desideri subito dopo Luiz Gustavo.
CALCIOMERCATO INTER: ATTENTI A MOUTINHO – Altrimenti per l’Inter potrebbe arrivare un altro Mou, stavolta però in campo: si tratta di Joao Moutinho, ex faro del centrocampo del Monaco finito in panchina in questa stagione. Joao Moutinho ha un ingaggio alto e guadagna quattro milioni di euro a stagione, non rientra nella nuova politica verde dei monegaschi e per questo motivo potrebbe andare via, scrive Tuttosport. L’Inter si sta facendo ingolosire da un prestito e ci sta pensando.