Lautaro Martinez per l'Inter: superato l'Atletico Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Lautaro Martinez per l’Inter: superato l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Mauro Icardi è nel mirino del Real Madrid, l’Inter valuta Lautaro Martinez per l’attacco nerazzurro: secondo la stampa argentina, superata la concorrenza dell’Atletico Madrid

Ritenuto tra i talenti più interessanti del panorama sudamericano, Lautaro Martinez fa gola ai top club europei. Classe 1997, l’attaccante ha raccolto quattro reti nelle prime sei giornate di Primera Division con la maglia del Racing Avellaneda e le sue qualità non sono passate inosservato: oltre il Boca Juniors, nelle ultime settimane si è fatto avanti l’Atletico Madrid, che ha messo sul piatto circa 12 milioni di euro per il suo cartellino.

Martinez, però, piace anche in Serie A: l’Inter lo ha monitorato con grande interesse negli ultimi mesi e secondo la stampa argentina è in pole. Libertadiggital rivela che i nerazzurri hanno preparato una proposta superiore a quella dell’Atletico Madrid: l’attaccante ventenne è ritenuto il profilo ideale in caso di partenza di Mauro Icardi, con il rosarino obiettivo numero uno del Real Madrid in vista della prossima stagione.