Icardi-Inter, segnali di divorzio: il club pensa alla cessione! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi-Inter, segnali di divorzio: il club pensa alla cessione!

Pubblicato

su

icardi

L’attaccante e capitano dell’Inter potrebbe clamorosamente dire addio ai nerazzurri al termine della stagione. Le ultime sul futuro di Icardi

L’Inter pensa alla cessione di Mauro Icardi? E’ questa la bomba di calciomercato sganciata quest’oggi dal quotidiano “Libero“. Il club nerazzurro starebbe pensando di cedere Maurito al miglior offerente, incassando i ‘famosi’ 110 milioni di euro della clausola rescissoria valida solo dall’1 al 15 luglio e valida solo all’estero. Il Real Madrid è sulle tracce del centravanti argentino da diverso tempo ma ci sono anche altri club disposti a spendere quella cifra. L’Inter intende cautelarsi, alzando o raddoppiando la cifra di rescissione dell’argentino, non per trattenere il giocatore ma con l’obiettivo di vendere al miglior offerente!

Tra Icardi e l’Inter, riporta il quotidiano, ci sarebbero delle prime crepe e dei primi segnali di divorzio, a partire dai segnalisocial‘: i pallini nerazzurri sono scomparsi dal suo profilo Instagram, le foto ora sono pubblicate in bianco e nero, l’ultima con la didascalia «ognuno è artefice del proprio destino». Le ultime uscite di Mauro non sarebbero piaciute al club interista: dalla sovraesposizione social con fotohot‘, alla dichiarazioni di WandaMauro vuole l’Inter a vita, dipende tutto dalla società»). Ad essere maliziosi; se il club riuscirà ad assecondare le ambizioni tecniche ed economiche (Champions e ingaggio da almeno 7,5 milioni contro i 4,5 attuali) allora Mauro e l’inter proseguiranno insieme. In società si sono alzati venti contrari alla permanenza del numero 9: vendere Maurito a oltre 110 milioni permetterebbe all’Inter di rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario e di rinforzare la rosa.