Calciomercato Juventus: Keita punta i piedi con la Lazio, ecco perché - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo di scena: Keita adesso punta i piedi, vuole solo la Juve!

Pubblicato

su

keita roma-lazio derby

Calciomercato Juventus: Keita punta i piedi con la Lazio? Il senegalese, stando alle ultime, vedrebbe solo bianconero: ecco perché per i biancocelesti questo rischia di essere un problema

Calciomercato Juventus: Keita punta i piedi con la Lazio? – Periodo di mercato iniziale e dunque complicato, specie in casa Lazio, dove sono almeno un paio i nodi: il primo è quello relativo a Lucas Biglia che, in teoria, dovrebbe essere ormai promesso sposo del Milan (qui le ultime: Biglia-Milan, è fatta: anche Tare lo saluta). Il secondo invece, molto più grosso, riguarda il futuro di Keita Baldé. L’attaccante senegalese, con contratto in scadenza la prossima stagione, come noto non ha rinnovato il proprio contratto con i biancocelesti. Nelle ultime ore pare che una mossa spregiudicata del presidente biancoceleste Claudio Lotito abbia provato a convincere il giocatore (qui le ultime: Keita: mossa Lazio per un super-rinnovo!), ma i margini affinché Keita resti sono davvero pochi. Stando agli ultimi retroscena, all’orizzonte, ma nemmeno troppo, ci sarebbe la Juventus, uno dei club interessati all’attaccante insieme a Milan e Inter. La questione, spiega stamane Il Messaggero, rischia di diventare davvero rischiosa e scottante per la Lazio in vista del calciomercato.

Calciomercato Juventus: Keita vede solo bianconero

Sì, perché prima di tutto il club di Lotito ha interrotto ogni contatto con il procuratore del giocatore, Roberto Calenda, con cui i rapporti sono a dir poco pessimi, in secondo luogo perché a questo punto, a guidare il gioco, potrebbe essere proprio Keita: il rischio, scrive stamane il giornale romano, è che da qui alle prossime settimane Keita decida di non rinnovare il proprio contratto con la Lazio, ma allo stesso tempo di rimanere in scadenza rifiutando anche le offerte che la società, invece, potrebbe accettare (come quella del Milan). Il motivo sarebbe chiaro: l’attaccante senegalese sarebbe molto più che allettato dalla possibilità di andare alla Juventus, di fatto al momento la sua prima scelta. Il fatto è che i bianconeri avrebbero messo sul tavolo un’offerta non superiore ai 15 milioni di euro per il giocatore (che la Lazio valuta quasi il doppio). Insomma, qualora Keita dovesse puntare i piedi per andare alla Juve, per i biancocelesti sarebbe una gran bella grana…