Ferreira Carrasco per la Juventus: sondaggio con l'Atletico! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Ferreira Carrasco per la Juventus: sondaggio con l’Atletico!

Pubblicato

su

carrasco atletico madrid

Importanti aggiornamenti di mercato per la Juventus, spunta l’ipotesi Yannick Ferreira Carrasco: sondaggio con l’Atletico Madrid per l’esterno offensivo belga

Nel mirino dei top club europei da diverso tempo, Yannick Ferreira Carrasco potrebbe essere uno dei nomi caldi di fine mercato. Arrivato all’Atletico Madrid nell’estate 2015 dal Monaco per 18 milioni di euro, l’esterno offensivo ha raccolto quattro reti e cinque assist tra Liga, Champions e Copa del Rey, con la dirigenza colchonera che in estate ha rifiutato 60 milioni di euro dal Barcellona. Ma nelle prossime ore potrebbero esserci importanti aggiornamenti sull’asse Torino-Madrid secondo quanto riporta Sky Sport.

L’emittente satellitare rivela che la Juventus ha chiesto informazioni all’Atletico Madrid per Carrasco: sondata la disponibilità a trattare per il trasferimento del classe 1994, ritenuto l’elemento ideale per sostituire l’infortunato Juan Cuadrado. Oltre Matteo Politano, per il quale è in corso una sfida con il Napoli, i bianconeri pensano al vivaio Genk. L’Atletico è disponibile a trattare la cessione del calciatore di fronte ad un’offerta rilevante: la Juve valuterà in queste ore se procedere ed intavolare una reale trattativa.