Lazio: Borini-Milinkovic, via libera | GdS - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio: Borini-Milinkovic, via libera | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

borini ifa

In dirittura d’arrivo gli affari con Liverpool e Genk: i dettagli

La Lazio vuole chiudere due operazioni di mercato nelle prossime ore: i candidati sono Fabio Borini e Sergej Milinkovic-Savic, entrambi graditi all’allenatore Stefano Pioli. Il tecnico biancoceleste ha, infatti, chiesto un centrocampista giovane, che possa ricoprire tutti i ruoli della mediana, e un attaccante veloce, che sappia agire da prima e da seconda punta. Le operazioni sono in dirittura d’arrivo, ma non sono ancora concluse.

IL PRESSING – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per Borini si sarebbe mosso lo stesso Pioli, ma è calda la linea tra il direttore sportivo Igli Tare e l’agente Marco De Marchi. Non va convinto il Liverpool, ma l’attaccante, attratto dall’ipotesi di tornare in Italia ma finito nel mirino del West Ham, che gli permetterebbe di restare in Inghilterra, la sua seconda patria. La Lazio ha aperto una breccia importante ed è pronta a chiudere per il prestito oneroso da 1 milione di euro con riscatto obbligatorio a 7. Nelle prossime ore Borini potrebbe rompere gli indugi e accettare il trasferimento.

L’ALTRO AFFARE – Per Milinkovic, invece, situazione opposta, perché va convinto il Genk, a cui la Lazio ha proposto 8 milioni di euro. Il club belga vorrebbe strappare una somma superiore, ma sembra intenzionato ad accettare tale proposta. La risposta è attesa a breve. Il Besiktas ha virato per la difesa su Beck, quindi Cavanda è tornato vicino al Nizza. Lo svincolato Ledesma, invece, è cercato dal Watford.