2015
Lazio, Morrison: «Su di me solo bugie»
Il giocatore risponde alle voci di mercato: le ultimissime
Non ci sta Ravel Morrison a passare come insoddisfatto: a pochi mesi dal suo ingaggio da parte della Lazio (finora però non è mai sceso in campo con la maglia biancoceleste per motivi regolamentari) l’ex giocatore del West Ham, di fatto il primo acquisto della nuova stagione, tramite social risponde ai giornali e ai giornalisti che da settimane ormai lo accostato ai Queens Park Rangers. Secondo molti Morrison non si sarebbe mai ambientato nella sua nuova squadra ed avrebbe espresso la volontà di partire ancora prima di arrivare in pratica. Bugie secondo il giocatore, che stanotte ha scelto di prendere finalmente posizione.
MORRISON DIXIT – Così Morrison tramite il proprio account su Twitter: «In Italia per lavorare duro e concentrarmi, mentre i media inglesi vogliono ancora scrivere su di me mettendo in piedi stupide bugie. Lasciatemi vivere, vi prego». Una presa di posizione forse dettata anche dalla società, ma che finalmente è arrivata.
In Italy working hard and Focusing & the English media Still want to write about me making up Stupid lies.. Let me Live please ????
— Mr Morrison.. (@morrisonravel) 7 Luglio 2015