Calciomercato Milan: Galatasaray in Italia per Bacca (e Asamoah) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mamma li turchi! Galatasaray in Italia per Bacca (ed Asamoah)

Pubblicato

su

bacca milan

Calciomercato Milan: Galatasaray in Italia per l’assalto a Carlos Bacca. Turchi a caccia di una punta, ma si tratta anche Asamoah con la Juventus: le ultime novità

Notizie importanti anche sul fronte calciomercato Milan: i rossoneri, già nelle prossime settimane, dovrebbero dare il via a molte cessioni importanti, soprattutto in attacco, in vista dei prossimi acquisti. A partire sarà quasi sicuramente Carlos Bacca, giocatore arrivato dal Siviglia un paio di stagioni fa. Per Bacca nelle ultime ore sarebbe pervenuta al Milan un’offerta dai turchi del Galatasaray. Come noto, il Milan sarebbe orientato a cedere la punta colombiana, sia per ragioni economiche, sia per lo scarso feeling che si è creato tra il giocatore e la piazza (qui le ultime: Bacca via da Milano, per lui fischi e nessun giro di campo). Appena un anno fa Bacca pareva sul piede di partenza: il Milan aveva trovato per lui un accordo economico di calciomercato da circa 30 milioni di euro con gli inglesi del West Ham, prima che fosse proprio il colombiano a rifiutare la destinazione a sessione ormai quasi conclusa per rimanere ancora. Con il cambio di proprietà adesso la situazione dovrebbe essere mutata: il Milan ha altri piani per l’attacco (da Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund, per cui c’è una stretta, ad Alvaro Morata del Real Madrid) e per Bacca non dovrebbe esserci più posto tra le fila rossonere.

Calciomercato Milan: Galatasaray su Bacca (e non solo)

Come riportato da FotoMac in Turchia nelle ultime ore, emissari del Galatasaray comunque sarebbe in Italia non solo per stringere affari di calciomercato col Milan, ma pure con altre squadre. Il club giallorosso, allenato dall’ex difensore juventino Igor Tudor, avrebbe per esempio sondato il terreno con la stessa Juventus anche per Kwadwo Asamoah: il centrocampista ghanese, legato ai bianconero da un altro anno di contratto (2018) potrebbe essere una delle pedine in partenza da casa Juve. La priorità turca resta comunque per il momento un attaccante (nel mirino ci sarebbe pure Bafetimbi Gomis dell’Olympique Marsiglia, ma solo come eventuale alternativa a Bacca), per tutto il resto si vedrà poi…