Hector Herrera convince il Milan: Mirabelli prepara l'offerta - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Hector Herrera convince il Milan: Mirabelli prepara l’offerta – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

herrera porto

Milan al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione, fari puntati su Hector Herrera: scout rossoneri convinti dalle prestazioni del centrocampista del Porto, a segno nel 2-0 al Boavista

La rincorsa alla Champions League e la finale di Coppa Italia con la Juventus, ma non solo. Milan al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione, con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli che sta monitorando diversi profili. Se per la difesa l’obiettivo è Ivan Strinic, in scadenza di contratto con la Sampdoria, per il centrocampo il preferito è Hector Herrera, cardine della mediana del Porto di Sergio Coincencao.

Il team di osservatori del club meneghino ha monitorato con grande interesse le ultime prestazioni del centrocampista messicano, che ieri è andato a segno nella vittoria per 2-0 contro il Boavista. Già vicino all’addio nella scorsa sessione di mercato, Hector Herrera è in scadenza 2019 con i Dragoes ed è pronto a vivere una nuova avventura. Mirabelli è un suo grande estimatore e punta su di lui per potenziare il reparto centrale di Gennaro Gattuso. Report positivi secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, offerta in arrivo per il club portoghese: attesi aggiornamenti nelle prossime settimane…