Calciomercato Milan: dubbi sulla cogestione, certezza Fabregas - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: dubbi sulla cogestione, certezza Fabregas

Pubblicato

su

fassone

Calciomercato Milan: Marco Fassone e Adriano Galliani dovranno coesistere per un breve periodo, ce la faranno? Intanto Cesc Fabregas rimane una certezza per Sino Europe Sports

Nel nuovo Milan di Sino Europe Sports Adriano Galliani e Marco Fassone dovranno, almeno per gennaio, gestire assieme il calciomercato. Galliani rimarrà un punto di riferimento ma non potrà comprare un giocatore senza l’assenso di Sino Europe e questo è un già un primo problema nell’iniziale cogestione del mercato rossonero in inverno. Il secondo riguarda le idee contrapposte dell’attuale Milan e di quello che verrà: se adesso si punta sui giovani italiani, al contrario i cinesi vogliono giocatori esperti e di caratura internazionale. Sotto questo punto di vista la certezza numero uno è Cesc Fabregas del Chelsea.
CALCIOMERCATO MILAN: FABREGAS E NON SOLO – Fabregas è già stato seguito dal Milan in passato, a Londra ha giocato ottantasette minuti in tre mesi e mezzo ed è pronto a lasciare Antonio Conte, il Diavolo può metterci lo zampino. Altrimenti, qualora Fabregas non dovesse arrivare, c’è sempre la pista Sebastian Rudy: il centrocampista tedesco è in scadenza con l’Hoffenheim e il Milan lo ho puntato per gennaio. Stando a La Gazzetta dello Sport saranno molte le uscite. Andrà via Rodrigo Ely e con lui Luiz Adriano, ma per le entrate bisognerà capire come andrà il closing.