2013
Calciomercato Monaco: nessuna trattativa per Tevez e Valdes
Il d.s. del club monegasco ha smentito le voci dei media
CALCIOMERCATO MONACO VALDES TEVEZ – Il Monaco è attivissimo in queste prime battute del calciomercato estivo. Il club del Principato ha già acquistato João Moutinho, James Rodriguez e Ricardo Carvalho, ed è ora ad un passo dal raggiungere un’intesa per il passaggio di Falcao allo Stade Louis II.
Tuttavia, sembrano esserci alcune trattative che non andranno a buon fine, ad esempio quella suggerita dai media circa un passaggio di Victor Valdes dal Barcellona ai monegaschi. La smentita è arrivata direttamente dal d.s. del Monaco, Vadim Vasilyev, intervenuto ai microfoni di RMC: «Non siamo interessati a questo giocatore, siamo contenti dei portieri che abbiamo in rosa. Parleremo con mister Ranieri tra qualche giorno, ma al momento non c’è niente di vero».
Smentita dal direttore sportivo anche la pista Carlos Tevez. L’argentino del Manchester City interessa anche alla Juventus, che potrebbe trovare via libera per il 29enne: «Non stiamo trattando nemmeno Tevez. Tanti giornali parlano di questa trattativa, ma non è un argomento che stiamo valutando attualmente».