Calciomercato Pescara: conferme su Taarabt - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara: conferme su Taarabt

Pubblicato

su

rosina bari

Calciomercato Pescara: spuntano i nomi di Taarabt (Benfica) e Rosina (Salernitana) per la trequarti. A gennaio possibili gli addii dei prestiti Manaj e Bahebeck

CALCIOMERCATO PESCARA: CONFERME SU TAARABT, 1 DICEMBREAdel Taarabt è una pista concreta per il mercato di gennaio del Pescara. Il fantasista marocchino, che vanta un passato in Serie A con la maglia del Milan, non trova spazio nel Benfica ed è pronto a dare l’addio. Secondo quanto riporta A Bola, il classe 1989 ha un contratto fino al 2020 con le Aquile e potrebbe trasferirsi a gennaio alla corte di Massimo Oddo: attesi nuovi aggiornamenti.

Si muove il mercato del Pescara in vista di gennaio alla ricerca prima di tutto di un terminale offensivo, ma anche di un fantasista offensivo. Il nome relativamente nuovo degli ultimi giorni è quello dell’ex Milan Adel Taarabt, giocatore marocchino che attualmente gioca nel Benfica, o per meglio dire nel Benfica B, essendo di fatto stato messo fuori squadra. Ieri l’agente del giocatore, Pierre Frelot, intervenuto al Wyscout Forum di Londra, riporta Il Centro, ha parlato candidamente del possibile interesse biancazzurro uscendo di fatto allo scoperto. Frelot in Italia collabora con l’agente Donato Di Campli, procuratore di Marco Verratti e uomo molto vicino al Pescara. Restano le incognite legate al carattere del giocatore, che in estate ha rifiutato il Palermo e che qualche tempo fa disse di non volersi accontentare di un club di seconda fascia. Altro nome interessante per la trequarti allora potrebbe essere quello di Alessandro Rosina, attualmente alla Salernitana, club che però non vive un momento societario semplice. L’ex Torino, Zenit San Pietroburgo e Bari ha un contratto a Salerno fino al 2020, potrebbe andare via in prestito, ma si studiano altre soluzioni. CALCIOMERCATO PESCARA: ADDIO A MANAJ E BAHEBECK? – Per chi arriva, c’è chi potrebbe andare via presto: Rey Manaj e Jean-Cristophe Bahebeck sono giocatori che per motivi diversi potrebbero tornare alla base. L’attaccante albanese, in prestito dall’Inter, non ha convinto Massimo Oddo, che lo ha escluso dalle ultime convocazioni, per motivi caratteriali: tra tecnico e giocatore ci sarebbe qualche attrito. Bahebeck invece, in prestito dal Paris Saint-Germain, si è fermato nuovamente per infortunio: il Pescara valuta se interrompere qui l’esperienza del giocatore francese per dargli la possibilità di tornare in patria a curarsi meglio e prendere al suo posto qualcuno di già pronto.