Calciomercato Roma, la lista dei desideri di Monchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, la lista dei desideri di Monchi

Pubblicato

su

calciomercato roma lemos

Calciomercato Roma, sono molti gli acquisti che ha in mente Monchi: si va da Ascacibar a Ghezzal passando per Clichy e Ozyakup, senza dimenticare Jesus Navas e altri ancora. Le ultimissime notizie e i dettagli

Calciomercato Roma: la lista di Monchi si allunga – 29 marzo ore 10.05

Si allunga la lista dei desideri di Monchi, futuro direttore sportivo della Roma. Sembra infatti che in difesa l’iberico abbia già puntato Rodrigo Caio del San Paolo, un elemento che già la scorsa estate sembrava in orbita giallorossa e che adesso piace anche alla Lazio. Oltre al derby per Caio, Monchi ha in mente pure un colpo dal “suo” Siviglia, ovvero Clement Lenglet. Anche in questo caso si tratta di un difensore, un classe 1995 che in biancorosso è arrivato a gennaio dopo essere esploso nel Nancy. Da poco è a Siviglia e quindi Lenglet è un affare non facile, ma la Roma lo punta secondo Il Corriere dello Sport.

Calciomercato Roma: i primi quattro nomi per Monchi

La Roma prenderà Monchi come direttore sportivo, lo spagnolo ha già pronta una lista degli affari di calciomercato. La speranza dei giallorossi è di andare in Champions League diretti in modo tale da poter spendere, per ora Monchi si è preparato un poker di nomi, senza dimenticare quello Jesus Navas di cui si parla da giorni. L’attuale dirigente del Siviglia ha mezzo in lista Gael Clichy, Santiago Ascacibar, Rachid Ghezzal e Oguzhan Ozyakup. Proprio Ozyakup del Besiktas è il nome più caldo dei quattro: costa dodici milioni di euro ed è giovane, ha il profilo perfetto per la Roma secondo Monchi, il quale proverà l’affare. Anche Ghezzal del Lione intriga lo spagnolo, si tratta di un attaccante esterno che può giocare a destra o a sinistra e viene visto come un rinforzo importante per il reparto offensivo. Secondo La Gazzetta dello Sport non è da sottovalutare neppure Gael Clichy che, come Navas, è in scadenza col Manchester City e in arrivo a parametro zero. Infine c’è Ascacibar dell’Estudiantes, un giovane mediano che Monchi seguiva per il Siviglia e adesso potrebbe portare a Roma.