Fabian Ruiz, nome nuovo per la Roma: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabian Ruiz, nome nuovo per la Roma: i dettagli

Pubblicato

su

roma monchi

Roma al lavoro sul mercato a caccia di un centrocampista, spunta Fabian Ruiz: il classe 1996 del Betis Siviglia ha una clausola rescissoria da 15 milioni di euro

Il futuro di Kevin Strootman e di Radja Nainggolan è tutto da scrivere, la Roma è al lavoro per trovare un’alternativa per il centrocampo. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Monchi, dalla Spagna spunta una nuova suggestione: secondo quanto riporta l’edizione odierna di Marca, i giallorossi sono sulle tracce di Fabian Ruiz, classe 1996 di proprietà Betis Siviglia.

Legato al club biancoverde fino al 30 giugno 2020, Ruiz ha raccolto 2 reti e 2 assist in 15 presenze ed è ritenuto tra i talenti più interessanti del panorama andaluso. Il calciatore ha una clausola rescissoria da 15 milioni di euro, che il Betis ha intenzione di alzare con un rinnovo di contratto. La Roma spera di accelerare i tempi: secondo il quotidiano spagnolo Monchi ha ottenuto l’ok della società per il suo acquisto, da battere la concorrenza dei club di Premier League.