El Shaarawy e Strootman non convincono: via già a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

El Shaarawy e Strootman non convincono: via già a gennaio?

Pubblicato

su

el shaarawy

El Shaarawy e Strootman, Strootman ed El Sharawy: sono i pensieri ricorrenti nella testa del direttore sportivo Monchi. Non è da escludere l’ipotesi addio già in questa finestra di mercato

La Roma, negli scorsi anni, spesso e volentieri, in estate, ha dato via i big. Stavolta, però, pare che possa anticipare tutto ciò già nel corso di questa sessione invernale di trasferimenti. Il pensiero della società è dar via chi non è da Roma: El Shaarawy e Strootman, ultimamente, non hanno affatto convinto, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport. D’altronde le varie dichiarazioni di Di Francesco e Monchi, nei giorni scorsi erano state chiare e nette: via da Roma chi da Roma non è.

Adesso, è innegabile il valore tecnico dei suddetti calciatori che, però, non stanno rendendo secondo le loro possibilità. Ecco, dunque, farsi avanti l’ipotesi cessione per monetizzare e reinvestire poi su altri elementi. Il Liverpool resta vigile su Kevin Strootman, ma non è da escludere che lo stesso Olympique Marsiglia possa tentare l’assalto al mediano olandese. Sulla panchina del club francese, d’altronde, siede un certo Rudi Garcia, che definì “lavatrice” il calciatore, proprio per la sua capacità di ripulire i palloni. Il numero 92, invece, paga la mancata continuità di prestazioni e, per ora, non sono usciti fuori i nomi dei club interessati alle sue prestazioni.