Calciomercato Sampdoria: Antonio Cassano con la Primavera, poi l'addio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Antonio Cassano con la Primavera, poi l’addio

Pubblicato

su

cassano sampdoria

Calciomercato Sampdoria: Cassano torna ad allenarsi in gruppo, con la Primavera di Pedone. Con lui anche Carlos Carbonero. Per Fantantonio confermata la possibilità di una cessione a gennaio: l’attaccante vorrebbe rimettersi in forma proprio in vista di un ritorno in campo…

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: PER CASSANO CESSIONE A GENNAIO, ORE 10.15 – Nuove voci confermato la possibilità di una cessione di Cassano a gennaio. Sarebbe stato proprio lo stesso giocatore a chiedere di potersi allenare con la Primavera per ritrovare la forma fisica in vista di un ritorno in campo. Essendo praticamente impossibile, almeno al momento, che Cassano vesta nuovamente la maglia blucerchiata, viene effettivamente da pensare che il suo ritorno in campo previsto per i prossimi mesi posa essere con un’altra maglia. Fantantonio starebbe insomma sfruttando questo periodo per rimettersi in forma e la Sampdoria, in vista di un suo addio nelle prossime settimane, gli ha concesso questa chance.

Antonio Cassano è tornato ad allenarsi in gruppo con la Sampdoria oltre cento giorni dopo l’ultima volta (ritiro estivo di Acqui Terme). Tra lo stupore di qualcuno e chi invece un po’ se lo aspettava, è successo ieri, nel primo pomeriggio, quando Fantantonio è sceso in campo con la Primavera allenata da Francesco Pedone. Per lui una sgambata, un po’ di torello con il gruppo e qualche esercitazione tattica. Nulla da segnalare, se non qualche timido saluto ai preparatori che finora lo hanno accompagnato anche nel percorso solitario. Con Cassano c’era un altro giocatore della prima squadra in campo: il centrocampista Carlos Carbonero, reduce dall’infortunio dell’anno scorso con conseguente operazione estiva al ginocchio che lo ha tenuto praticamente lontano dai campi finora. Il colombiano ha anche lui svolto la sessione di allenamento completa con la Primavera e, proprio come Cassano, è parso tutto sommato abbastanza in palla, anche se a ritmi molto blandi. Almeno lui dovrebbe tornare in prima squadra per gennaio, mentre per Cassano questa possibilità non esiste. CALCIOMERCATO SAMPDORIA: CASSANO TORNA IN GRUPPO PER L’ADDIO? – Di fatto anzi, il fatto che la Sampdoria abbia deciso di far tornare Cassano in gruppo (seppur in Primavera) anche da fuori rosa, lascia presagire in qualche modo una distensione dei rapporti data dalla possibilità che in qualche modo l’attaccante abbia garantito di andare via nella prossima sessione di mercato. Lo ha lasciato intendere anche l’altro giorno, nell’intervista rilasciata a “Striscia la Notizia” e per lui, del resto, le offerte non mancherebbero di certo al momento (Virtus Entella o Emirati Arabi Uniti). Oggi Cassano tornerà ad allenarsi da solo perché la Primavera sarà impegnata in Coppa Italia col Torino (e lui non potrà giocare ovviamente), ma già domani sarà di nuovo in gruppo con i più giovani. L’obiettivo è mettersi in forma con allenamenti collettivi per essere pronto a gennaio, ma non per la Sampdoria.