2013
Calciomercato: Sampdoria su Paulinho, Lazio su Emeghara, Palermo su 3
CALCIOMERCATO SAMPDORIA LAZIO PALERMO – Il mercato di 3 big del nostro campionato come Sampdoria, Lazio e Palermo non si ferma, nemmeno in questo complicato periodo in cui le squadra, coinvolte in una lotta piuttosto che in un’altra, pensano alla sopravvivenza.
PALERMO – Lo scrive oggi “Tuttosport”, secondo qui tutte e 3 la squadre avrebbero già fatto sondaggi di mercato. Partiamo dal Palermo: ai rosanero piacciono Alessandro Crescenzi, esterno difensivo di proprietà della Roma, Daniele Sciaudone, centrocampista del Bari, e Francesco Fedato, attaccante in comproprietà tra Catania e Bari. Perinetti lavora per prenderli tutti e 3.
SAMPDORIA – La Sampdoria pensa invece a nomi nuovi per l’attacco. Partito Icardi, che andrà all’Inter, andrà via anche Maxi Lopez, che non sarà riscattato dal Catania. Chi arriverà, dunque? Si parla con insistenza di nome: Paulinho del Livorno.
LAZIO – I biancocelesti hanno un obiettivo primario: Innocent Emeghara del Siena, ma non solo. La Lazio ha visionato altri giocatori come Rafael Guarderas, classe ’93, che in Perù paragonano al cileno Pizarro.