Calciomercato Torino: l'Arsenal sfida il Chelsea per Belotti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

L’ultima del Sun: «Sfida per Belotti, oltre al Chelsea c’è un’altra inglese»

Pubblicato

su

belotti torino

Calciomercato Torino: l’Arsenal sfida il Chelsea per il cartellino di Andrea Belotti, ma di mezzo c’è sempre la famigerata clausola rescissoria… Ecco l’ultima bomba lancia in Inghilterra

Calciomercato Torino: ancora voci circa il futuro di Andrea Belotti. A poche ore dalla fine del campionato, si moltiplicano i gossip riguardanti l’attaccante granata che, lo ricordiamo, ha una clausola rescissoria da circa 100 milioni di euro. Per Belotti, autore di un gran campionato (specie nei primi mesi e nel mezzo della stagione) non c’è al momento alcuna certezza (qui le ultime: Belotti in bilico: resta un anno o va via?), soprattutto lo stesso Torino non avrebbe ancora deciso come muoversi relativamente alla sua situazione. Sì, perché se è vero che finora nessun club ha ancora attivato la clausola rescissoria del suo contratto (e in quell’ipotetico caso, del resto, ci sarebbe ben poco da discutere), è anche vero che, soprattutto dall’Inghilterra, sono tanti i club ad essersi fatti avanti col Torino. Uno di questi, notizia delle ultime ore lanciata dal Sun, è l’Arsenal, club che già a gennaio era stato molto vicino all’attaccante con un’offerta da oltre 60 milioni di euro che, però, già all’epoca, fu rifiutata dai granata. Adesso pare che i Gunners, orfani della Champions League l’anno prossimo, vogliano piazzare il gran colpaccio per placare l’ira dei tifosi dopo una stagione non al top.

Calciomercato Torino: l’Arsenal sfida il Chelsea

La voce avrebbe preso piede proprio ieri, nel corso della finale di FA Cup che gli uomini di Arsene Wenger avrebbero strappato al Chelsea di Antonio Conte. Proprio Conte è l’avversario numero uno dell’Arsenal nella corsa a Belotti: anche i Blues potrebbero essere intenzionati a pagare la clausola rescissoria del giocatore nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva. Occhio, perché qualora nessuno dovesse arrivare a quella fatidica soglia, il futuro di Belotti sarebbe ancora nelle mani del Torino e, perché no, dello stesso giocatore, che per il momento non ha ancora detto la sua parola definitiva. Un derby londinese si profila all’orizzonte nel mentre per la punta bergamasca: vedremo come finirà…