Calciomercato Torino: Bovo o Ajeti, Jansson - Watford? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Torino: Bovo o Ajeti, Jansson – Watford?

Pubblicato

su

jansson - torino

Calciomercato Torino, movimenti in difesa. La dirigenza granata è al lavoro su Vida ma non solo, in uscita da segnalare il possibile addio di Bovo (o Ajeti). Intanto Jansson piace in Premier League…

Calciomercato Torino, movimenti in difesa in entrata ma non solo. I granata sono alla ricerca di un innesto di valore per la retroguardia della formazione di Sinisa Mihajlovic ed i profili valutati con particolare attenzione sono quelli di Vida e Dragovic. Per un difensore in entrata, uno possibile in uscita: Cesare Bovo è in scadenza 2017 e cerca spazio. Crotone e Pescara lo seguono, ma attenzione alla possibile permanenza a Torino con l’addio di Ajeti.
JANSSON FA GOLA IN INGHILTERRA – Nel frattempo, Pontus Jansson continua ad attirare estimatori in Inghilterra. Ceduto in prestito in estate al Leeds, lo svedese è finito nel mirino del Watford di Walter Mazzarri: secondo quanto riporta l’Expressen, gli Hornets sono pronti ad intavolare una trattativa con il Toro in vista della sessione di riparazione.