Gerolin avvisa Milan e Arsenal: «Jankto resta all'Udinese» - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Gerolin avvisa Milan e Arsenal: «Jankto resta all’Udinese» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Jakub Jankto non si muove a gennaio, parola di Manuel Gerolin: il direttore sportivo dell’Udinese ha blindato il centrocampista ceco, nel mirino di Arsenal e Milan

Considerato uno dei talenti più interessanti del panorama europeo, Jakub Jankto è tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione in Serie A. Cinque reti e sei assist tra campionato e Coppa Italia con la maglia dell’Udinese, una crescita esponenziale che ha attirato l’interesse dei top club: in particolare, Milan e Arsenal hanno avviato i contatti con la dirigenza friulana per parlare del classe 1996 cresciuto nel settore giovanile dello Slavia Praga.

Un trasferimento che però non avverrà di certo nella sessione di mercato invernale secondo il direttore sportivo Manuel Gerolin. Il dirigente bianconero, intervistato in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, ha smentito le voci su un possibile addio di Jankto entro il 31 gennaio: «Sono discorsi che abbiamo già fatto: la rosa non la tocchiamo, Jankto resta all’Udinese». Una chiusura netta, con Gerolin che ha poi commentato le indiscrezioni su un possibile innesto per il reparto avanzato: «Cerchiamo di confermare la rosa che abbiamo». Se ne riparlerà in estate, dunque: Massimo Oddo potrà fare affidamento sul gioiellino di Praga almeno fino a fine stagione.