Caldara: «Tre punti d'oro per l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caldara: «Tre punti d’oro per l’Atalanta»

Pubblicato

su

Percassi

Mattia Caldara si è tolto lo sfizio di segnare la sua prima rete in Serie A, non un gol da niente: il difensore ha deciso Pescara – Atalanta, decima di campionato

Mattia Caldara ha segnato la sua prima rete in Serie A, nella ripresa del match tra Pescara e Atalanta il difensore ha svettato su un corner e ha trafitto il portiere con un preciso colpo di testa. Nell’annata in cui sta giocando con più continuità da titolare, l’ex cesenate si è quindi tolto lo sfizio di decidere il match dell’Adriatico, passato alla cronaca anche e soprattutto per la violenta scossa di terremoto che ha reso necessario uno stop di tre minuti.

PESCARA VS. ATALANTA – «Siamo riusciti a ottenere un gran risultato, a conquistare tre punti importanti. Ogni giorno dobbiamo lavorare bene, domenica arriva il Genoa ed è un match importante, quasi vitale per noi. Il Pescara gioca bene, è una squadra piuttosto tecnica e per questo volevamo toglier loro la possibilità di diventare pericolosi. Grazie al lavoro di tutti siamo riusciti nel nostro intento» è quanto ha detto Mattia Caldara ai microfoni della stampa in zona mista dopo la vittoria dell’Atalanta sul Pescara.