Castro duro: «Chievo, per ora ti meriti un 5» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Castro duro: «Chievo, per ora ti meriti un 5»

Pubblicato

su

torino

Il professor Lucas Castro dà i voti e al suo Chievo non dà neppure la sufficienza: complice un periodo di risultati che non arrivano

Lucas Castro è severo con il suo Chievo, che ha iniziato bene ma si è perso. Lo stesso Castro ha detto: «Secondo me il Chievo per ora è da cinque in pagella perché siamo a metà strada. Bene all’inizio ma poi così così, certamente potevamo avere più punti come con l’Empoli e con il Bologna, due gare dominate. Con il Cagliari ora dobbiamo pensare solo a vincere, per noi è una buona chance ma anche loro penseranno la stessa cosa. Loro avranno motivazioni, noi dovremo averne di più».

DERBY SUDAMERICANO PER CASTRO – Nel Cagliari ci sono molti brasiliani e a Castro torna in mente, da buon argentino, il match che si è disputato per le qualificazioni in Sudamerica e in cui i verdeoro hanno triturato tre a zero l’albiceleste: «Sarà una specie di derby con il Cagliari, speriamo allora di non ottenere lo stesso risultato dell’Argentina. Per noi è la gara più importante dall’inizio di questa Serie A». Infine il centrocampista del Chievo si sofferma sulla fase offensiva: «Lì abbiamo dei grossi problemi, ognuno di noi dovrà dare un contributo ancora più grande di quanto fa attualmente. Bisogna segnare di più».