Catania, Bonanno: «Per Lodi valutiamo le offerte» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Catania, Bonanno: «Per Lodi valutiamo le offerte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lodi catania away ifa

Il d. t. etneo apre alla cessione del giocatore, poi parla della altre stelle…

CALCIOMERCATO CATANIA BONANNO LODI – Ai microfoni di “Radio Sportiva” è intervenuto poco fa il d. t. del Catania Bonanno. Queste le parole del dirigente etneo riguardanti il mercato della squadra.

PROGETTO – «Abbiamo valutato il lavoro di Maran, in maniera molto positiva. Nonostante qualche voce circa piazze più importanti di Catania, abbiamo sempre riscontrato la sua ferma voglia di rimanere. Siamo contenti di questo e andiamo avanti con Maran. Mentre in passato il Catania è stato una sorta di trampolino di lancio, quest’anno è accaduta una cosa inedita. Abbiamo terminato una stagione incredibile, fatta di numeri da record. Il nostro obiettivo deve rimanere sempre la salvezza; lo dice l’Udinese, non vedo perché non dovremmo dirlo noi. Siamo pronti ad accogliere qualsiasi richiesta ci venga fatta, a differenza dell’anno scorso, dove c’era l’obiettivo comune di confermare la squadra. Quest’anno valuteremo le richieste e, con buona pace di tutti, per una richiesta congrua faremo cassa. Abbiamo comunque alternative in ogni ruolo che non ci faranno trovare impreparati», le parole di Bonanno.

LE STAR – «Abbiamo preso Leto, con molto anticipo, proprio in previsione di una partenza molto importante. Leto è un giocatore con dimensioni al di sopra delle ambizioni del Catania, quindi, già un’eventuale partenza sarebbe tappata dall’arrivo di Leto. Gomez piace e piaceva, ci sono stati approcci. Per Barrientos, invece, non ci sono ancora i margini di cessione.  Di voci su giocatori che ci interessano ce ne sono parecchie. Ne seguiamo tanti di giocatori, aspettiamo il momento giusto per acquistare gli elementi che più soddisfano i nostri parametri. Lodi? Prendiamo in considerazione ogni offerta, come detto. Qualche sondaggio c’è stato, ma non siamo ancora al punto di parlare di richieste formali. Centro o nord Italia? Al telefono le distanze sono sempre ridotte, non importa la distanza geografica (ride, ndr)».