Strategia Inter in uscita: si cerca una sistemazione per Eder - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strategia Inter in uscita: si cerca una sistemazione per Eder

Pubblicato

su

eder inter

Cessione Eder, la strategia dell’Inter è chiara: l’italo-brasiliano può essere ceduto. Come vice di Icardi si cercherà qualcun altro, ma dal calciomercato arrivano indizi chiari

Eder Citadin Martins può dire addio all’Inter. I nerazzurri non faranno cessioni eccellenti in questo calciomercato, uno degli indiziati all’addio può essere proprio Eder. Non ha giocato mai da titolare in questa stagione, se si esclude la partita con il Pordenone in Coppa Italia, per il resto in ben sedici occasioni è entrato a partita in corso. Qualche volta il suo ingresso è risultato decisivo, o almeno importante, ma l’impressione è che entrambe le parti vogliano di più. L’Inter vuole un vice Icardi diverso, Eder invece vuole giocare di più.

Non c’è una squadra pronta a far follie per l’italo-brasiliano, anche perché la valutazione che dà l’Inter è piuttosto alta: sicuramente più di dieci milioni di euro, si parla addirittura di diciotto milioni di euro. La sensazione è che l’addio ci sarà, se non adesso a gennaio allora a giugno. L’Inter cerca un’altra tipologia di attaccante per allungare la rosa e permettere a Spalletti di avere ricambi all’altezza. Eder ha trentun anni compiuti da poco e non sembra essere la pedina migliore per i nerazzurri, per questo è tra i sacrificabili.