Spalletti perde le staffe: «Rosa corta? Dite quello che vi pare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti perde le staffe: «Rosa corta? Dite quello che vi pare»

Pubblicato

su

spalletti

L’Inter non va oltre l’1-1 al Franchi contro la Fiorentina: ecco l’analisi nel post-partita di Luciano Spalletti ai microfoni di Premium Sport

Fiorentina-Inter è terminata 1-1, Luciano Spalletti ha analizzato così il pareggio del Franchi: «Questa settimana ce ne sono successe diverse di situazioni contrarie: l’influenza ha colpito Nagatomo, Ranocchia ha giocato con il dolore al costato. La squadra in alcuni momenti ha perso qualche pallone troppo facilmente e si sono create delle difficoltà di potenzialità, di forza. A volte c’è mancata forza, spirito, nelle situazioni mezze e mezze. Abbiamo preso quattro-cinque ripartenze per palloni persi facilmente. Siamo riusciti a passare in vantaggio, loro ci hanno messi in difficoltà con il forcing finale e hanno pareggiato meritatamente. Ma prima abbiamo avuto le possibilità di creare il pallone per lo 0-2: è andata così».

Successivamente Spalletti ha perso le staffe all’ennesima domanda sulla coperta corta in difesa, rispondendo a muso duro: «Rosa un po’ corta? Non ce la faccio più, dite quello che vi pare: non so più che dire. Che giudico? Nello spogliatoio ci devo andare io dopo che ho detto che non sono buoni: che volete da me? Siamo in difficoltà numerica, qualche difficoltà oggettiva la abbiamo. E’ sotto gli occhi di tutti che ci manca un difensore centrale». E continua: «Se fate 700 volte la stessa domanda, c’è un problema». Al termine dell’intervista, il tecnico di Certaldo chiude con una battuta: «La mia mamma, 80 anni a casa, lo sa che mi manca un centrale».