Nedved sul Real Madrid: «Parte favorito. Dybala, tocca a te» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Nedved sul Real Madrid: «Parte favorito. Dybala, tocca a te» – VIDEO

Pubblicato

su

nedved

Juventus e Real Madrid di fronte nei quarti di finale di Champions League 2017/2018: l’analisi del vice-presidente bianconero Pavel Nedved sul sorteggio di Nyon

Sorteggio Champions League 2017/2018: ancora una volta, questa volta ai quarti di finale, di fronte Juventus-Real Madrid. Intervenuto a Premium Sport, il vice-presidente bianconero Pavel Nedved ha commentato così: «Saranno due belle partite. Sappiamo che incontreremo una squadra molto forte, che sta molto bene: mi ero impressionato guardando la partita di Parigi. Noi cerchiamo di essere la Juventus». Un commento sulla possibile eredità psicologica pesante dopo la finale di Cardiff: «Non credo, ci sono due nuove partite: lì era una partita secca, dove abbiamo retto 45’. Incominciamo in casa, vediamo: abbiamo Benatia e Pjanic squalificati, ma iniziamo sempre da 0-0. Sappiamo quante difficoltà ci saranno».

Continua Pavel Nedved, parlando del tandem argentino Higuain-Dybala: «Stanno facendo una stagione importante, sono molto importanti per la Juve e vogliono esserlo per l’Argentina. Tocca a Dybala fare la storia della Juve e del calcio mondiale: ultimamente l’ho visto molto professionale e questo mi fa ben sperare, è un ragazzo che può solamente migliorare». Infine, una battuta sulla differenza dei due cammini: «Stiamo attraversando un periodo buono, i calciatori sono in ottima forma e lo si è visto nelle ultime partite. Credo che volevamo arrivare in questa forma a questo punto della stagione, in corsa su tre competizioni. Lotta scudetto può condizionare? Assolutamente: il Real Madrid si concentra solo sulla Champions League. Sono tranquilli in campionato e metteranno tutto per vincere in Europa. Noi siamo in un buon periodo, avremo questa difficoltà in più essendo su tutti e tre i fronti: da una parte è molto bello, ma sappiamo anche quante difficoltà comporterà negli ultimi mesi».

CLICCA QUI per vedere il video su Juventus News 24 con le dichiarazioni di Nyon di Pavel Nedved.