Totti fiducioso: «Barcellona preoccupato di affrontare la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Totti fiducioso: «Barcellona preoccupato di affrontare la Roma»

Pubblicato

su

totti monchi roma

Roma-Barcellona di fronte nei quarti di finale di Champions League 2017/2018, Francesco Totti è fiducioso: ecco le parole del dirigente giallorosso a Premium Sport

Sorteggi Champions League 2017/2018, Roma contro Barcellona nei quarti di finale. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il dirigente giallorosso Francesco Totti ha commentato così l’accoppiamento: «Sono contento: siamo le otto squadre più forti d’Europa, affrontare il Real, il City o il Barcellona era uguale. Affronteremo il Barca con serenità e tranquillità, una delle squadre più forti d’Europa ma possiamo fare bene anche con loro».

Continua Francesco Totti, parlando degli stimoli ad affrontare una squadra come quella blaugrana: «Sulla carte Siviglia e Liverpool erano quelle più abbordabili, ma non è così: in campo è tutto diverso. State certi che anche loro saranno preoccupati di affrontare la Roma. Andiamo là per fare la nostra partita». Infine, una battuta sul cammino giallorosso: «Il calcio è bello perché può succedere di tutto, affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa ma per vincere questa competizione bisogna affrontarle tutte. Giocare contro gente come Messi, Suarez e Piquè ti dà uno stimolo in più».